Donazioni di ALICe

2011

In giugno ALICe Modena ha donato all’UO di Neurologia due poltrone basculanti da utilizzarsi nella Stroke Unit per il trattamento riabilitativo precoce di pazienti con ictus acuto. 27

2010

Il giorno 21 dicembre 2010 nella Meeting Room del Nuovo Ospedale Civile Sant’Agostino – Estense ha avuto luogo la donazione di un Doppler Transcranico (45600 €) all’Unità Operativa di Neurologia del Nuovo Ospedale Civile S. Agostino – Estense e di una borsa di 18000 € per un giovane medico neurologo. Le donazione sono state rese possibili grazie ad una azione sinergica che ha visto la partecipazione di ALICe Modena, con il ricavato dell’asta di oggetti antiquariato e con le donazioni,  del Lions Club Modena Romanica, con il service dell’anno lionistico 2009-2010, e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena con un contributo specifico per sostenere il progetto